vai al contenuto della pagina
|

LE CHIAVI DEL CAMBIAMENTO
Le nuove frequenze della consapevolezza
Le nuove frequenze della guarigione

|





ONENESS DIKSHA
Risvegliarsi all'Unità

corso IL FENOMENO E IL DONO



Avete bisogno di Grazia nella vita e le cose devono esservi date inclusa l'illuminazione. Non potete raggiungerla da soli. Per capire questo deve essere direttamente sperimentato. Dico che qualsiasi cosa deve essere verificata. Io non credo solo così. Ecco perché si trovano atei e comunisti in questo movimento. Se parliamo di un Dio o qualcosa del genere, non vorremmo offrirtelo come una credenza. Devi scoprire che c'è un Dio, il che significa devi essere in grado di parlare con lui e lui deve essere in grado di parlare con te. Altrimenti come ci si può aspettare che una persona razionale creda in Dio? La fede non è per induzione, deve essere un'esperienza di vita. Ecco perché in questo dharma si dice, "i giorni del credo sono finiti". Ora, è l'età della scoperta. La fede è un peso terribile sulla mente. L'uomo ha perso il contatto con il suo nucleo interiore e Amma ed io siamo qui per rimettere l'uomo in contatto con la sua / il suo sacro sé superiore.
Sri AmmaBhagavan





temple



Visita la pagina di Sri Bhagavan su Facebook:

Sri Bhagavan



Visita i siti della Oneness University:

Oneness University
Oneness Community
AmmaBhagavan Blog
Oneness Channel - youtube
Darshans - youtube

Per gli ultimi aggiornamenti e le novità relative alla Oneness University
siete tutti invitati ad unirvi alle comunità della OU:

Oneness Community - Google+
Oneness Community - Facebook
Oneness Community - Twitter



Altri contatti:
Facebook - https://www.facebook.com/officialonenessuniversity/
Twitter - https://twitter.com/onenessu
Viber - www.viber.com/onenessuniversity
Youtube - www.youtube.com/worldonenesstv
Instagram - www.instagram.com/onenessuniversity
Pinterest - www.pinterest.com/mukthiavatar
WhatsApp - 0091 9000037297
Helpline - 0091 9866511566
Oneness Newsletter Subscription - https://onenessuniversity.org/newsletter-signup/
Websites - www.onenessuniversity.org, www.onenessmiracles.com





La Oneness Meditation, una potente trasmissione di Energia Divina

La Oneness Meditation (OM) è una potente meditazione, attraverso la quale le Energie Divine vengono trasmesse con lo scopo di aiutare il risveglio delle energie spirituali in noi. Offre l'opportunità di liberarci senza sforzo dalla mente (compulsiva) e risvegliarci alla magia e alla bellezza della vita. Fluendo attraverso gli occhi del Giver, crea un cambiamento neurobiologico che accelera naturalmente il processo di Risveglio.

Persone provenienti da ambienti diversi, con fedi e bagagli culturali diversi, sperimentano grossi cambiamenti e miglioramenti nelle loro vite grazie a questa Meditazione.

La OM è per tutti, è una pratica non religiosa, non è fatta di insegnamenti o di filosofie, ed è trasmessa in silenzio. Chi vi partecipa non deve fare nulla, eccetto ricevere. Non è necessario avere avuto altre esperienze con eventi Oneness.

Grazie all’energia che si sprigiona durante questo tipo di straordinari eventi, sarà l’esperienza di ognuno ad essere protagonista.

La OM è stata resa disponibile dalla Oneness University all'inizio del 2012 per aiutare il salto di coscienza planetario, e fa parte di un fenomeno globale che sta assumendo molte forme.

La OM porta a noi ed alla nostra comunità l'esperienza dell'Unità: un unico Amore, un'unica Coscienza, l'Unione con tutto ciò che c'è. Sta contribuendo ad innescare una reazione a catena che creerà una massa critica, per produrre la nostra trasformazione e la trasformazione di tutta l'Umanità, verso una completa libertà.

La Oneness Meditation può essere trasmessa dal Giver anche online, la programmazione ai link:

www.onewithlife.se

www.onenessmeditationevents.com





Trailer Evento Oneness al Mandela Forum di Firenze 1 giugno 2013





Messaggio di Sri Amma Bhagavan del 21 Dicembre 2012



Namasté,
l'Umanità è in crisi. La crisi sta all'interno della personalità umana ed è di natura spirituale. Ciò che serve è una radicale trasformazione interiore dell'Umanità, su larga scala, che sia abbastanza veloce da invertire l'attuale tendenza auto distruttiva dell'Umanità moderna. Quello che ci vuole è una trasformazione, che faccia diventare gli esseri umani "cittadini del pianeta", piuttosto che cittadini di una particolare nazione, o membri di un particolare gruppo razziale, sociale, ideologico, politico o religioso. Un tale processo di trasformazione, è quello che verrà iniziato il 21 dicembre 2012.
Namasté
Sri AmmaBhagavan





A partire dal 25 marzo 2012

Sri Bhagavan mediterà nel Tempio insieme a migliaia di persone risvegliate, per completare il salto dell'Umanità nell'Età dell'Oro.

Questa Meditazione si terrà ogni Sabato alle 12 (ora indiana) cioè alle 5,30 (ora solare italiana).

La Meditazione durerà 30 minuti.

Tutti i DG e Trainer sono invitati ad unirsi in questa Meditazione con il resto della Famiglia Oneness Mondiale.

Potete riunirvi in gruppi o rimanere da soli. In silenzio, invocate la presenza del vostro Divino, mantenendo nel cuore l'intenzione di essere uniti all'intento della Famiglia Oneness Mondiale.

Pregate per il pieno Risveglio vostro, della vostra famiglia, dei vostri cari, del vostro Paese, del vostro continente, di tutto il mondo.

"Quando si smette di cercare di meditare, la meditazione accade."Sri AmmaBhagavan





Il potere del Diksha nell'evoluzione della Coscienza

Spesso dico che sono Dio. Ma questo va capito bene. Per me, la vita è una sola. C'è solo una vita, è quella che scorre dentro di voi, dentro di me, nel leone e nell'elefante, nella tigre e nella formica, dentro gli alberi, il sole, la luna e l'intero universo. La stessa unica vita si esprime attraverso tutte queste forme e questa vita è ciò che chiamiamo Dio. Sri Bhagavan

Il nostro pianeta, e tutta l'umanità, sta attraversando una grande trasformazione evolutiva. Ciò ha un impatto sul nostro ambiente, le nostre strutture sociali, la nostra coscienza individuale e collettiva. Oneness Diksha favorisce questa trasformazione. Il termine Diksha o Deeksha proviene dal sanscrito, la cui traduzione è trasmissione di energia. Si tratta di un atto di trasferimento di energia attraverso il tatto e/o con la forza dell'intento, ponendo le mani sulla testa del ricevente. L'effetto della Oneness Diksha è una crescita della coscienza.

Il senso di unità attivato dalla Oneness Diksha
Oneness Diksha è un'esperienza non confessionale che trasferisce Energia, risvegliando la nostra connessione con l'unità nel tutto, consentendo a ciascuno di noi di approfondire il rapporto con coloro che amiamo, con noi stessi, con gli altri e con il nostro Creatore. Chiunque può ricevere i benefici di Oneness Diksha, la maggior parte degli adulti e bambini possono ricevere Oneness Diksha in qualsiasi momento.

Oneness Diksha e il cervello
Oneness Diksha avvia un cambiamento neurobiologico nel cervello. Ci sono 16 centri nel cervello responsabili delle esperienze come la percezione sensoriale, le emozioni di gelosia, odio, paura, compassione, amore, gioia, la separazione, connessione, creatività, apprendimento, ecc.. la Oneness Diksha determina l'attivazione di alcuni centri e la de-attivazione di altri centri, portando così un cambiamento nella percezione e l'esperienza di vita.

A differenza dei lobi parietali, soggetti ad essere cronicamente iperattivi nella nostra cultura, i lobi frontali della corteccia non ricevono abbastanza energia. Pare che usiamo meno del cinque per cento della loro capacità, il che significa che capire il loro funzionamento sano è abbastanza difficile. Gli studiosi del cervello li descrivono come sede dell'attenzione, della ragione, della logica e di 'altre funzioni superiori'. Ho chiesto a un noto scienziato quali fossero tali funzioni e ha ammesso che in realtà non lo sa nessuno. Tra i cambiamenti che avvengono appena ricevuto il Diksha vi è un netto aumento dell'attività dei lobi frontali, particolarmente a livello delle onde gamma con dominanza del sinistro, associata a sentimenti immotivati di beatitudine e di amore nei soggetti sotto test.
Tratto da: Risvegliarsi all'Unità. Il potere del Diksha nell'evoluzione della Coscienza - Arjuna Ardagh - Macro Edizioni

Questo comporta una serie di trasformazioni nel mondo di percepire il mondo, di percepire noi stessi e gli altri. In particolare, si è indotti a poco a poco a superare il senso di separazione tra noi e la realtà che ci circonda, senso che ci impedisce di sentirci parte di un tutto e una fra le tante espressioni di questo tutto come invece siamo.

Il Diksha Giver
Oneness Diksha può essere trasferita da chi ha ricevuto l'iniziazione e la formazione nel corso di un processo condotto da un Trainer dell'Unità o al corso di livello 1 presso la Oneness University in India. Queste persone vengono definite Oneness Diksha Givers. L'Oneness Diksha Giver opera come un vaso vuoto per trasferire l'energia al destinatario.

I fondatori
Sri Bhagavan e Sri Amma, come sono conosciuti per i milioni che hanno beneficiato del loro lavoro, sono i fondatori della Oneness University, l'Università dell'Unità, in un'area rurale di Chennai nel sud dell'India, le cui vite sono state dedicate ad accelerare il rilascio della sofferenza e ad aiutare la gente a vivere una vita migliore, per poter conoscere il potenziale illimitato della vita umana quando il cuore è allineato con l'intento nelle aspirazioni più alte per il nostro mondo. Sri Amma e Sri Bhagavan, marito e moglie, sono due incarnazioni della Coscienza Cosmica, rispettivamente l'aspetto femminile e maschile del divino, la quiete e il movimento, l'amore e la protezione. Questa manifestazione di Dio in corpi umani, cui viene dato in sanscrito il nome di Avatar, serve oggi - come già in passato è accaduto in epoche storiche segnate da conflitti, divisioni e guerre, tanto gravi da mettere a rischio l'esistenza stessa del genere umano - a portare aiuto all'Umanità. Sri Bhagavan e Sri Amma sono Avatar per l'Illuminazione.

Perchè Oneness Diksha
* Risveglia la compassione
* Infonde affetto
* Crea una migliore sincronizzazione emisferica
* Porta amore ai rapporti interpersonali
* Aumenta la capacità di imparare
* Migliora la ritenzione di memoria
* Risveglia l'Intelligenza
* Apre le porte della coscienza
* Aumenta la capacità d'ascolto
* Aiuta l'esperienza degli altri
* Guarisce le ferite interiori
* Infonde vitalità
* Guarisce il corpo guarendo la mente
* Migliora l'attività metabolica
* Rilassa il corpo
* Aiuta a costruire amore e apprezzamento per il corpo
* Richiama le energie di buon auspicio
* Crea una coscienza della prosperità
* Rimuove i blocchi che ostacolano il successo
* Rende possibile una struttura mentale per l'abbondanza





MESSAGGIO DI SRI BHAGAVAN

"Voglio che vi dimentichiate di tante cose. Dimenticate ciò che vi faceva impazzire. Dimenticate le preoccupazioni e le ansie, sapendo che io ho tutto sotto controllo. E c'è una cosa invece che vi prego di non dimenticare mai. NON DIMENTICATEVI DI PARLARE CON ME, SPESSO. Vi voglio bene! Voglio sentire la vostra voce. Voglio entrare a far parte delle cose che succedono nella vostra vita. Voglio che parliate con me dei vostri amici e delle vostre famiglie. La preghiera per voi deve essere semplicemente una chiacchierata con me. Voglio essere il vostro amico più caro." Sri Bhagavan

"I want you to forget a lot of things. Forget what was making you crazy. Forget the worry and the fretting because you know I'm in control. But there's one thing I pray you never forget. Please, don't forget to talk to Me, OFTEN! I LOVE YOU! I want to hear your voice. I want you to include Me in, on the things going on in your life. I want to hear you talk about your friends and family. Prayer is simply you having a conversation with Me. I want to be your dearest Friend." Sri Bhagavan







Il significato intrinseco al Moola Mantra di Sri AmmaBhagavan

OM (evoco l'Energia piu elevata che esiste)

SAT (che è l'esistenza eterna ed immutabile), CHIT (che è la Coscienza senza forma dell'Universo), ANANDA (pura Beatitudine e Felicità)

PARABRAHMA (Evoco il Supremo Creatore dell'Universo)

PURUSHOTTAMA (che si è incarnato nella forma umana di un Avatar per aiutare e guidare l'umanità)

PARAMATMA (e nell'Anima trascendente, la divinità presente in ogni essere)

SRI BHAGAVATI (e mi unisco al Divino che è Dio Madre, l'aspetto femminile della creazione)

SAMETHA (tramite, in comunione con)

SRI BHAGAVATE (e mi inchino al Divino che è Dio Padre, l'aspetto maschile della creazione)

NAMAHA (saluto e mi inchino all'Universo che è OM e ha le qualità di SAT - CHIT - ANANDA)







SRI BHAGAVAN SPIEGA IL MOOLAMANTRA

D) Bhagavan, cantare il MoolaMantra ha influenzato la vita di milioni di persone. Per favore, Bhagavan, potresti spiegare il significato del MoolaMantra?

SRI BHAGAVAN: L'essenza dell'universo è quello che chiamiamo "Brahma", che ha tre qualità, vale a dire, "Sat", "Chit" e "Ananda".

Il suo senso dell' esistenza è quello che viene chiamato "Sat".

La sua intelligenza inconscia è quello che viene chiamato "Chit".

E la sua natura è "Ananda", che è beatitudine.

Ecco perché è normalmente definita come "Sat-Chit-Ananda Parabrahma".

Dio, o Ishwallah, è immanente in "Brahma".

Dio è potere, compassione e amore. Questo è il motivo per cui ci riferiamo a Dio come "Sat-Chit-Ananda Parabrahma".

Dio si relaziona agli esseri umani come se Dio fosse un essere umano, per cui chiamiamo Dio come "Purshothama" (Avatar).

Questo Dio si manifesta anche all'interno dell'individuo come Antaryamin o Sacro Sé Superiore. Dal momento che l'Antaryamin è in ognuno di noi, è chiamato "Paramathma".

"Paramathma" si manifesta come "Bhagavati" e "Bhagavate" attraverso Amma e me stesso.





















Twameva mata cha pita Twameva, Twameva vandushcha sakha Twameva, Twameva vidya dravinam Twameva, Twameva sarvam mama deva deva.

O Signore, tu sei mia madre, mio padre, mio parente, mio amico. tu sei conoscenza e ricchezza del cuore, tu sei il mio tutto, oh Dio degli Dei!!















CHAKRA DHYANA MEDITATION

Nuovo Chakra Dhyana - CDBaby.com

- Siedi con gli occhi chiusi, la spina dorsale eretta ma non rigida. Appoggia le mani sulle cosce con i palmi rivolte verso l'alto, la punta degli indici deve toccare la punta dei pollici per i primi due chakra, a metà dei pollici per i chakra terzo e quarto e alla base del pollice per il quinto, sesto e settimo chakra.

- Se lo desideri, la punta della lingua può toccare il palato. Fa diversi respiri lunghi, lenti, profondi attraverso il naso, fino a quando il corpo è completamente rilassato.

- Ad ogni chakra, concentra l'attenzione sulla zona relativa del tuo corpo. Si inizia con il chakra della radice (Muladhara) fino a quello della Corona (Sahasrara). Alla fine della meditazione ci si può sdraiare sulla schiena in shavasana.



1. Inizia visualizzando il chakra Muladhara, situato al perineo, a metà tra l'ano e genitali. Canto: "Muladhara Om".
Visualizza il suo colore rosso. Lentamente ripeti "Lang" per sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il chakra che si riempie di liquido dorato.


2. Continua con il chakra Swadhisthana, situato ai genitali o alla base della spina dorsale. Canto: "Swadhisthana Om".
Visualizza il suo colore arancione. Lentamente ripeti "Vang" per sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il liquido dorato che sale dal primo al secondo chakra riempiendolo.


3. A seguire il chakra Manipura, situato all'altezza dell'ombelico. Canto: "Sri Om Mani Padme Hum".
Visualizza il suo colore giallo. Lentamente ripeti "Rang" per sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il liquido dorato che sale dal secondo al terzo chakra riempiendolo.


4. Segue il chakra Anahata, nel centro del petto, il tuo cuore spirituale. Canto: "Anahata Om".
Visualizza il suo colore verde. Lentamente ripeti "Yang" sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il liquido dorato che sale dal terzo al quarto chakra riempiendolo.


5. Segue il chakra Vishuddhi, che si trova in gola, al pomo d'Adamo o l'epiglottide. Canto: "Vishuddhi Om".
Visualizza il suo colore blu. Lentamente ripeti "Hang" per sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il liquido dorato che sale dal quarto al quinto chakra riempiendolo.


6. Poni ora l'attenzione al chakra Ajneya, situato tra le sopracciglia (terzo occhio) Canto: "Ajneya Om".
Visualizza il suo colore indaco. Lentamente ripeti "AUM" in un rapporto di 3-2-1. "A-A-A-O-O-M" per sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il liquido dorato che sale dal quinto al sesto chakra riempiendolo.


7. Infine segue il chakra Sahasrara (o della corona) che si trova al centro della parte superiore della testa (fontanella) Canto: "Sahasrara Om".
Visualizza il suo colore viola, viola pastello. Lentamente ripeti "Ogum Satyam Om" per sette volte. Poi, mentre ascolti il canto "Kundalini arohanam", visualizza il liquido dorato che sale dal sesto al settimo chakra riempiendolo.


Durante il canto che ripete i nomi dei chakra da 1 a 7, visualizza il fiume dorato che dal primo chakra arriva fino al settimo e come una fontana zampilla uscendo dal chakra della corona e torna a terra inondando tutto il tuo essere.

Subito dopo la meditazione, sdraiati con gli occhi chiusi, le braccia liberamente ai lati, palmi in su, le gambe leggermente divaricate, e rilassati per almeno 10 o 20 minuti, o finché ti piace. Lasciati andare e poni attenzione all'energia che senti fluire nel corpo.

° ° °













VENI CREATOR SPIRITUS

Veni Creator Spiritus, Mentes tuorum visita:
imple superna gratia Quae tu creasti pectora.

Qui diceris Paraclitus, Altissimi donum Dei,
Fons vivus, ignis, caritas, Et spiritalis unctio.

Tu septiformis munere, Digitus paternae dexterae,
Tu rite promissum Patris, Sermone ditans guttura.

Accende lumen sensibus, Infunde amorem cordibus,
Infirma nostri corporis Virtute firmans perpeti.

Hostem repellas longius, Pacemque dones protinus:
Ductore sic te praevio, Vitemus omne noxium.

Per te sciamus da Patrem, Noscamus atque Filium.
Teque utriusque Spiritum Credamus omni tempore.







fb

whatsup







contatore visite gratis








logo Oneness University Padukaswww.OnenessUniversity.org


Logo Oneness Italiawww.OnenessItalia.org



****************************************

Sri Bhagavan
multiple Eye Deekshas
Sri Bhagavan

****************************************

SACRED TEMPLE
ONENESS UNIVERSITY
Sacred Temple

****************************************

ONENESS UNIVERSITY
3 WEEK DIVINE DEEPENING
Divine Deepening

****************************************

ONENESS UNIVERSITY
Oneness University

****************************************

AWAKENING CHANT
by SRI BHAGAVAN
Awakening Chant

****************************************

Paola Eleonora Raschellà - Turate (CO)
Oneness Advanced Trainer
Email:paoeleo@gmail.com